servizi di consulenza aziendale roma commercialista acquista online
acquista qui i servizi richiesti oppure chiedi un preventivo gratuito strutturato specificatamente in base alle tue esigenze
compilando il modulo di contatto
A seguito numerose richieste abbiamo attivato l’abbonamento ai servizi di consulenza.
L’adesione al canone annuale per i servizi di consulenza dà diritto alla formulazione illimitata di quesiti on line da effettuarsi tramite e-mail, fax, skype, Windows Live Messenger o telefonicamente. A ogni quesito verrà risposto in tempo reale o massimo nelle 24 ore.
Se di natura particolarmente complessa, sarà risposto nel tempo occorrente per studiare accuratamente la normativa e le relative circolari esplicative di modo che ogni dubbio sia chiarito.
L’adesione dura un anno o diversamente come da contratto di abbonamento e non si rinnova automaticamente se non dietro espressa richiesta del cliente.
Il servizio di consulenza on-line è reso da un team di Professionisti con specifiche competenze in materia fiscale, societaria, fallimentare, aziendale, contrattuale, legale e del lavoro. Tutti i citati professionisti sono regolarmente iscritti nei rispettivi Albi professionali.
Nell’esposizione del quesito è necessario essere concisi, precisi e chiari. A chi sottoscrive un abbonamento annuo verrà inviata una copia del Manuale fiscopratico delle Agenzie di Viaggi
Costi del servizio
E’ possibile stipulare un abbonamento annuale al servizio di consulenza oppure semestrale, trimestrale , mensile o semplicemente spot per n. 3 quesiti da pagarsi anticipatamente all’atto della sottoscrizione.
Sei un cliente AVATEC FESTA o QUICK MASTRO?
Richiedi i codici sconto a loro riservati in convenzione
Modalità di utilizzo del servizio di Consulenza On-Line.
Per usufruire del servizio di Consulenza On-Line è necessario
comunicare i seguenti dati necessari per l’identificazione della persona e della società: Nome, Cognome, Ragione sociale, Partita Iva, codice fiscale, indirizzo, numero di telefono ed indirizzo posta elettronica:
Per l’abbonamento alla consulenza on line:
a) sottoscrivere il modulo di abbonamento che riceverete via e-mail;
b) effettuare il pagamento;
c) inviare il fax di avvenuto pagamento (modalità di pagamento e numero fax verranno indicati sul modulo di abbonamento);
d) scegliere di volta in volta la modalità preferita per l’erogazione della consulenza( Skype, messager, e-mail, fax, telefono tradizionale).
All’atto del pagamento verrà emessa la fattura e inviata tramite posta elettronica (Ris. Min. n. 132/E del 28.05.1997)
Visualizzazione di 17-25 di 25 risultati
-
Manuale fiscopratico delle agenzie di viaggi
15,00€ Aggiungi al carrello -
In offerta!
pratica inoltro modello AC C.C.I.A.A.
50,00€40,00€ Aggiungi al carrello -
In offerta!
ricerca e registrazione marchio italia
399,90€375,00€ Aggiungi al carrello -
sede legale società
0,99€ Aggiungi al carrello -
In offerta!
traduzione e perizia giurata società estera per ottenimento codice fiscale per costituzione
1.950,00€1.525,00€ Aggiungi al carrello -
Visura camerale Camera di Commercio
10,00€ Aggiungi al carrello -
Visura camerale Camera di Commercio in inglese
10,00€ Aggiungi al carrello -
Visura partita IVA attiva/cancellata
10,00€ Aggiungi al carrello -
Visura soci SRL – SRLS
10,00€ Aggiungi al carrello